Quattro di spade chiude dopo 47 anni di attività: “Per noi clienti uno scrigno di ricordi”
Vasto Nel pomeriggio grande festa di addio con parenti e amici
VASTO. “Ci mancherà tanto....stiamo parlando dell'ortofrutta "Quattro di spade" che dopo 47 anni di attività oggi chiude (leggi)”.
Nel pomeriggio si terrà una grande festa di addio per salutare i clienti e gli amici di una vita. Tra questi c’è Massimo Stivaletta, che ha dedicato un pensiero a Dorino Spadaccini.
“Perché Dorino non è semplicemente un commerciante, ma è stato un punto di riferimento per tutto il centro storico ed anche della periferia di Vasto.
Dorino insieme alla moglie Giulia ed ai preziosi collaboratori Fernando, Michele, Matteo e via via con altri che non ricordo i nomi, hanno portato avanti il negozio in tutti questi anni per dare un servizio alla comunità.
Sono state delle persone speciali che hanno portato la spesa a domicilio (alberghi, ristoranti, ecc.) che ti hanno aiutato a caricare la merce in macchina e che hanno dato ai clienti attenzioni che in questo momento non ci sono più.
Questo luogo è stato per noi clienti uno scrigno di ricordi, incontri di persone, ma soprattutto di buona spesa, fresca e genuina. Grazie di cuore e vi auguro una buona e meritata pensione”.