“Un eroe dimenticato”: oltre 600 candidature per recitare a Monteodorisio
Monteodorisio Tantissime le richieste di attori professionisti da tutta Italia
MONTEODORISIO. Più di 600 candidature da tutta Italia per i ruoli principali del progetto cinematografico prodotto dalla GIACOROX film ''6 novembre 1943 - Un eroe dimenticato ''.
Sono state tantissime le richieste di attori professionisti per i ruoli principali del cortometraggio basato sulla vera storia di Giuseppe Monaco, un uomo che ha salvato il suo paese, Monteodorisio, dai bombardamenti durante la Seconda guerra mondiale.
Molti professionisti da tutta Italia e dall'estero hanno richiesto di partecipare ai casting.
Oggi 20 novembre è il termine ultimo per presentare le domande, inviando all’indirizzo email giacorox.casting@gmail.com:
- curriculum artistico (contenente i dati anagrafici completi e recapito telefonico); 3/4 foto artistiche (possibilmente da shooting fotografico) ed eventualmente un proprio showreel tratto da lavori precedenti.
I casting per le comparse, invece, si svolgeranno a Monteodorisio nella sala Sordello da Goito in piazza Umberto I, sabato 23 e domenica 24 novembre dalle ore 10 alle ore 18. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di un documento di identità. Per le comparse verrà data la priorità agli abitanti di Monteodorisio e dei paesi limitrofi.