In arrivo a Vasto la 6ª edizione “del Festival della Psicologia abruzzese”

Il confronto ven 29 novembre 2024

Vasto Il festival offrirà una serie di conferenze, workshop e attività interattive

Cultura e Società di La Redazione
1min
Psicologo ©Unicusano
Psicologo ©Unicusano

VASTO. L'Associazione AltraPsicologia Abruzzo è lieta di annunciare la VI edizione del Festival della Psicologia Abruzzese, che vede coinvolte 5 città, Teramo, l’Aquila, Pescara, Vasto e Chieti.

L’iniziativa patrocinata ed organizzata con il Comune di Vasto è in programma a Vasto il 30 novembre presso il Polo Bibliotecario Comunale R. Mattioli in via D’Avalos. Questo evento, completamente gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, rappresenta un'importante occasione di confronto e approfondimento sui temi della psicologia e del benessere psicologico.

Sotto la direzione scientifica del Dr. Christian Valentino e della Dott.ssa Cinzia D’Amico, con il supporto tecnico della Dott.ssa Elena Berardinucci, il festival offrirà una serie di conferenze, workshop e attività interattive, pensate per coinvolgere e informare i partecipanti su questioni attuali e rilevanti nel campo della salute mentale.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questa manifestazione, per scoprire, apprendere e condividere esperienze in un ambiente stimolante e inclusivo.

 Per ulteriori informazioni sul programma è possibile contattare l’Associazione AltraPsicologia Abruzzo all’indirizzo email fpabruzzo@gmail.com o visitare le nostre pagine FB e Instagram “Festival della Psicologia Abruzzo”

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione