Natale anticipato a Cupello: donati alle scuole materiale didattico e un impianto audio
Cupello I regali dell’Amministrazione comunale per supportare le attività scolastiche
CUPELLO. Questa mattina il Sindaco e l’Amministrazione comunale si sono recati presso le scuole di Cupello, per consegnare agli studenti, ai docenti e a tutto il personale scolastico dei beni che il Comune di Cupello ha deciso di acquistare per supportare la didattica e le altre iniziative scolastiche.
All’Istituto Omnicomprensivo “C. Ridolfi” è stato donato un impianto audio. L’impianto è stato scelto a seguito di interlocuzioni costanti con le tre referenti di plesso, che lo hanno ritenuto un bene prezioso per la Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.
Presso la Scuola paritaria parrocchiale, è stato consegnato un buono per l’acquisto di materiale didattico e alcuni giochi educativi.
“Ci auguriamo che queste donazioni contribuiscano a potenziare le attività didattiche e i progetti educativi e che si rivelino risorse fondamentali per il benessere dei bambini e ragazzi del nostro paese. L’Amministrazione comunale è in contatto continuo con le scuole del territorio, fondamentali e preziosissime agenzie educative delle future generazioni del nostro paese. Ad ognuno di loro il nostro puntuale ringraziamento per la passione, la cura e la professionalità che quotidianamente impiegano nel svolgere il proprio lavoro.
Approfittiamo per augurare un Buon Natale e Felice anno nuovo agli studenti, alle famiglie, ai docenti e a tutto il personale scolastico.”