Di Blasio lascia il Commissariato, il saluto della stampa con una targa

sab 31 dicembre 2016
Cultura e Società di redazione
1min
Di Blasio lascia il Commissariato, il saluto della stampa con una targa ©n.c.
Di Blasio lascia il Commissariato, il saluto della stampa con una targa ©n.c.

VASTO. Dal prossimo mese il vice questore aggiunto Alessandro Di Blasio, 45 anni, guiderà il Reparto Prevenzione Crimine regionale a Pescara.

Dopo poco più di due anni lascia la dirigenza del Commissariato di Polizia di Vasto dove era arrivato per sostituire Cesare Ciammaichella.

Al posto di Di Blasio arriverà dalla Questura di Isernia, dove attualmente è dirigente della Mobile, il commissario capo Fabio Capaldo, 35 anni.

In questi ultimi giorni a Vasto, nonostante i tanti impegni, il vice questore Di Blasio è riuscito ad organizzare una conviviale per salutare i giornalisti vastesi che si occupano di cronaca. Non un semplice saluto, ma una manifestazione di reciproca stima tra il vice questore e i rappresentanti della stampa, e ringraziamenti per la fattiva collaborazione e disponibilità.

Il giornalista Gianni Quagliarella in rappresentanza dei colleghi ha consegnato ad Alessandro Di Blasio una targa ricordo in cui è stata riportata la seguente dicitura: "Poliziotto completo, corretto, dalle scontate doti umane, vice questore aggiunto a Vasto, ne farai ancora di strada in Polizia. I giornalisti vastesi con stime e affetto."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione