Vapr: i liquidi made in Italy per tutti i gusti

Fumo gio 12 maggio 2022
Dal web di La Redazione
3min
VAPR: i liquidi made in Italy per tutti i gusti ©Web
VAPR: i liquidi made in Italy per tutti i gusti ©Web

VASTO. Una esperienza di svapo del tutto inedita è quella che viene garantita da Vapr, che non è solo un marchio ma anche e soprattutto uno stile di vita, grazie a cui tutti hanno la possibilità di scoprire la più autentica essenza dell’uso della sigaretta elettronica. Gli articoli Vapr sono concepiti e realizzati per coloro che non si accontentano dello svapo classico, ma desiderano qualcosa di più. Sono tutti prodotti che non solo sono stati studiati per i vaper, ma sono stati creati da chi vaper lo è davvero: è per questo motivo che hanno una marcia in più e possono essere usati nella vita di tutti i giorni, qualunque sia l’esperienza che si stia affrontando, che si tratti di un viaggio o di una semplice chiacchierata con gli amici.

Polar Rollies

Quelli di Vapr sono liquidi made in Italy che mettono a disposizione una grande varietà di gusti e, quindi, consentono di soddisfare ogni richiesta, anche le più bizzarre. Da non perdere, per esempio, è Polar Rollies, pensato per portare un tocco di freschezza polare, quasi da brividi. Merito di un mix ideale fra le foglie di menta fresca e le rotelle di liquirizia che tutti noi abbiamo mangiato da bambini (e non solo): quella che ne deriva è una vera esplosione di gusto all’insegna della più elevata qualità.

Lo shop online di Vapr

Ma dove si possono comprare i prodotti di Vapr? Semplice: basta andare sul sito Vapr.store, che è lo shop online del marchio, con un vasto assortimento di articoli capaci di assecondare ogni desiderio dei neofiti e dei vaper più esperti. Qui si possono trovare, tra l’altro, le basette nicobooster con vari livelli di nicotina, grazie a cui si può sperimentare un piacere di svapo unico; ma ci sono anche le basette di glicerina vegetale e glicole propilenico, conformi ai più alti standard di qualità farmacologica, perché le esperienze di svapo sono piacevoli solo se non causano danni alla salute. Vapr è una garanzia da questo punto di vista, anche grazie alla costante ricerca che riguarda sia i processi di lavorazione che gli ingredienti.

Le basi scomposte

Tra i vari prodotti di Vapr ci sono, appunto, le basi scomposte di glicole propilenico e di glicerina vegetale per svapare. I formati a disposizione sono differenti, così da intercettare i bisogni di tutti coloro che si dilettano nel creare in autonomia i liquidi. La purezza assoluta è il tratto peculiare delle basi, che non hanno né sapore né odore, anche perché non vengono aggiunti additivi di alcun tipo. Così, si può svapare gustando unicamente il sapore dell’aroma. La purezza farmacologica della glicerina vegetale è pari al 99.8%: il meglio che si possa desiderare. Le basi sono studiate per rispettare la qualità dell’esperienza di svapo. Come gli altri prodotti di Vapr, anche in questo caso non ci sono dolcificanti, additivi o altre sostanze chimiche. il made in Italy è il marchio distintivo della proposta di Vapr.

Gli aromi scomposti fruttati

Merita di essere messa alla prova anche la gamma di aromi scomposti fruttati, in formato vapeshot: una linea di prodotti adatta a qualunque periodo dell’anno, senza conservanti e senza additivi. Tropical Nectar, per esempio, si propone come uno smoothie rinfrescante e dolce, un aroma fruttato per la sigaretta elettronica ideale per cominciare al meglio la giornata. Il risultato è un mix fresco ed energizzante, grazie al gusto fruttato di ananas e kiwi. Svapata dopo svapata, la sensazione di freschezza è unica. In alternativa si può provare Forest Jam, ideale per coloro che si sono stancati dei fruttati tradizionali, ormai banali. Il gusto delle albicocche, delle more, dei lamponi e dei mirtilli genera un risultato fenomenale, al sapore di marmellata, dove i frutti di bosco sono protagonisti.

Svapare anguria ghiacciata oggi si può

Con Welon Madness, si ha addirittura l’opportunità di svapare anguria ghiacciata. L’impressione è quella di sentirsi in piena estate anche a dicembre, mentre si prende il sole in spiaggia. Ma ovviamente questo aroma è da usare soprattutto nelle giornate più calde, per godere della freschezza di un cocktail fruttato che ha un effetto perfino dissetante. Lo stesso vale per Lemon Squeeze, con i sapori del mandarino, del limone e del succo di arancia.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione