Dalle forbici da potatura ai biotrituratori, la competitività dei prezzi è su Macchinato.com

CONTENUTO PROMOZIONALE mer 26 ottobre 2022
Dal web di La Redazione
1min
Dalle forbici da potatura ai biotrituratori, la competitività dei prezzi è su Macchinato.com ©Web
Dalle forbici da potatura ai biotrituratori, la competitività dei prezzi è su Macchinato.com ©Web

VASTO. Spaziando dalle saldatrici inverter agli abbacchiatori elettrici, l’offerta disponibile su www.macchinato.com costituisce una sintesi di soluzioni in grado di interpretare le necessità di privati e aziende alla ricerca di attrezzi da lavoro e prodotti professionali. Del catalogo fanno parte centinaia di articoli in pronta consegna, scelti tra i marchi di punta del settore, presentati a condizioni competitive. 

Per quanto riguarda gli articoli, sono espressione dei marchi che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati. Tra questi, si possono citare LTF, Telwin, Xcalibur, Deca, CAT, U-Power, Pegic, Holzmann e molti altri ancora.

Nello spazio di qualche tap sul proprio smartphone, è possibile trovare proprio il prodotto che si stava cercando. L’e-shop, infatti, si struttura in sette comode sezioni: Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per la pulizia, Macchine per edilizia, Macchine da giardino e Abbigliamento lavoro.

Il catalogo di Macchinato.com è in continua espansione e annovera, ad esempio, scarpe antinfortunistiche, maglie da lavoro,decespugliatori, betoniere, spazzatrici, lavapavimenti, calibratrici per legno, seghe a nastro o trattorino tagliaerba. 

Diversi articoli sono già disponibili in pronta consegna. Mentre per conoscere le occasioni di risparmio attualmente attive basta visitare la sezione “Offerte a tempo”, incluse offerte saldatrici. Qui, si incontrano decine di strumenti professionali e hobbistici corredati da sconti vantaggiosi. 

Quanto alle spedizioni, diventano gratuite in caso di importi superiori a 300 euro. Lemodalità di pagamentoselezionate dallo store, invece, pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: PayPal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno. 

Nell’eventualità di domande, dubbi o per ricevere un preventivo su misura, il cliente può contare su una squadra di professionisti, raggiungibili sia via e-mail che tramite numero telefonico. Infine, qualora un prodotto non rispondesse alle aspettative, è previsto il reso entro 14 giorni.

Desideri ricevere in anteprima sconti speciali e restare aggiornato sulle ultime novità?Iscriviti alla newsletter su www.macchinato.com! 


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione