Abbigliamento e accessori su Mgmotostore.com: l'ideale per ogni viaggio

DUE RUOTE mer 25 gennaio 2023

Altri Comuni All'insegna di sicurezza e comfort

Dal web di La Redazione
1min
Abbigliamento e accessori su Mgmotostore.com: l'ideale per affrontare ogni viaggio all'insegna di sicurezza e comfort ©Vastoweb
Abbigliamento e accessori su Mgmotostore.com: l'ideale per affrontare ogni viaggio all'insegna di sicurezza e comfort ©Vastoweb

ABRUZZO. Con oltre vent'anni di esperienza nel settore delle due ruote, MG MotoStore (www.mgmotostore.com) è un negozio digitale che offre una selezione di oltre 4.000 prodotti, espressione dei migliori marchi del settore, come Nolan e Alpinestars. L’utente può fare affidamento su un servizio clienti qualificato, su consegne veloci e sulla possibilità di pagare a rate.

Navigando tra le pagine dell’e-shop si può scoprire una vasta gamma di articoli, pensati per garantire sicurezza e comfort durante le proprie avventure in sella. Qualche esempio? Tute in pelle, gilet giubbotti, pantalonie abbigliamento antipioggia.

Spazio, poi, a caschi modulari, integrali, vintage, componibili, da moto-cross e a centinaia di accessori utili, come antifurti, supporti per smartphone, interfoni, cupolini, teli coprimoto, bauletti e portatarga. Quanto ai marchi, in catalogo si trovano quelli più noti e apprezzati dagli appassionati: Blauer, Tucano Urbano, Rev'it,AGV, Shoei,GIVI, Schuberth e Suomy.

Nella sezione dedicata all’outlet abbigliamento moto si possono scoprire tantissimi articoli, corredati da vantaggiose riduzioni. Qui, infatti, gli sconti tagliano i prezzi di listino ufficiali anche di oltre il 50%.

Mgmotostore.com è considerato dai motociclisti più esigenti come un autentico punto di riferimento del settore. Il merito è dell’impegno e della passione del team aziendale, che opera sul mercato dal 1998, anno in cui è stato fondato il negozio fisico di Palermo.

Per importi superiori a 200 euro le spedizioni diventanogratuite. Le consegne sono effettuate da corrieri affidabili (come UPS e DHL) entro 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell'ordine. Senza dimenticare che viene garantito il reso con possibilità di cambio taglia. 

Per quanto riguarda le transazioni online, sono disponibili diverse opzioni sicure, concepite per proteggere l’utente da qualunque rischio: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e pagamento in tre rate con Scalapay. 

Approfitta delle promozioni attive su www.mgmotostore.come acquista tutto il necessario per affrontare i prossimi viaggi in sella alla tua moto!


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione