Work Secure, la risorsa online per l’acquisto di DPI e prodotti per la sicurezza sul lavoro a prezzi convenienti

i consigli ven 10 marzo 2023
Dal web di La Redazione
1min
Work Secure, la risorsa online per l’acquisto di DPI e prodotti per la sicurezza sul lavoro a prezzi convenienti ©Web
Work Secure, la risorsa online per l’acquisto di DPI e prodotti per la sicurezza sul lavoro a prezzi convenienti ©Web

L’azienda italiana Work Secure (www.worksecure.it) rappresenta la soluzione ideale per quanti sono alla ricerca di articoli e servizi dedicati alla sicurezza sul lavoro. Dispone di un catalogo in cui figurano oltre 10.000 alternative, corredate da sconti vantaggiosi e promozioni periodiche, che portano ad un concreto risparmio rispetto ai costi di listino ufficiali. Senza dimenticare le spedizioni sempre a costo zero e il preparato team dell’assistenza, in grado di fornire consigli e indicazioni preziose in ogni fase dell’acquisto.

Passando in rassegna la proposta del negozio digitale si possono scoprire migliaia di articoli, indispensabili per affiancare gli operatori in qualunque ambito professionale. Alcuni esempi? Calzature antinfortunistiche, dispositivi anticaduta, cuffie antirumore, mascherine usa e getta, lampade frontali, nonché prodotti per il primo soccorso aziendale e per situazioni di emergenza.

Per quanto riguarda i marchi, invece, sono stati scelti tra quelli più autorevoli e affidabili del settore. Possiamo ricordare, tra gli altri, scarpe uPower, Payper, PVS, Irudek, Guide Gloves, DPI Sekur, Honeywell, Tractel, Sip Protection, Kask, Dunlop Boots, Univet, Tuff Built, Skylotec e Portwest.

Naturalmente, Work Secure offre anche servizi esclusivi dedicati alle aziende. È infatti un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert. Inoltre, è specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche di imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria.

L’intero catalogo è contraddistinto da un eccellente rapporto qualità/prezzo. A ciò si uniscono ulteriori riduzioni e spedizioni sempre a costo zero nel nostro Paese. Senza dimenticare, poi, che gli ordini ricevuti entro le 12:00 partono in giornata con corriere espresso e che le consegne possono avvenire in tutta Europa.

Anche per i pagamenti, determinante è il fattore sicurezza. Work Secure, infatti, offre unicamente modalità trasparenti, che pongono al riparo da qualsiasi pericolo: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, soluzioni rateali e contrassegno. Nell’eventualità di un acquisto errato, poi, è previsto il reso gratuito.

Infine, sia nella fase pre che post-vendita, è attivo un preparato servizio di customer care, sempre pronto a fornire indicazioni utili e ad indirizzare l’utente verso la scelta migliore. È accessibile via e-mail, WhatsApp, numero di telefono o compilando l’apposito form online.

Per la sicurezza dei tuoi dipendenti scegli i prodotti su www.worksecure.it, soluzioni dei top brand del settore a prezzi vantaggiosi!


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione