De Marchi, l’abbigliamento da ciclismo Made in Italy: comfort, performance e stile

sport ven 24 marzo 2023
Dal web di La Redazione
1min
De Marchi, l’abbigliamento da ciclismo Made in Italy, sinonimo di comfort, performance e stile per ogni occasione ©Web
De Marchi, l’abbigliamento da ciclismo Made in Italy, sinonimo di comfort, performance e stile per ogni occasione ©Web

Come rinnovare il proprio look in sella alla bicicletta con stile e massima raffinatezza? È semplice, approfittando dell’ampia proposta di De Marchi, azienda specializzata in abbigliamento da ciclismo, caratterizzato da un design iconico e innovativo. La realtà italiana ha inoltre creato tre nuovi capi, ideati per tutti quei ciclisti che cercano comfort e massime prestazioni.

Il brand italiano incarna la passione tipica del Paese nelle sue vesti migliori, dando forma ad una collezione di capi senza tempo e resistenti per il cycling. In aggiunta, offre anche repliche ufficiali di maglie storiche, creando così due linee che rappresentano l'essenza di un marchio unico.

Il catalogo del brand annovera articoli performanti e duraturi, caratterizzati da un raffinato design Made in Italy. Ogni prodotto rappresenta la perfetta sintesi ricercata tra forza dell’esperienza e continua attenzione verso l’innovazione. Tra le alternative, possiamo ricordare abbigliamento gravel, pantaloncini ciclismo, giacche antipioggia o antivento, calzamaglie, ma anche gilet e abbigliamento ciclismo donna.

Recentemente, De Marchi ha presentato tre nuovi capi d'abbigliamento per il guardaroba ciclistico, pensati per coloro che cercano raffinatezza, comfort e prestazioni. Realizzati con cura in Italia e con grande attenzione ai dettagli, si dimostrano perfetti per le mezze stagioni e per ogni avventura in sella.

In particolare, la Riviera Polo è una fresca alternativa alle classiche maglie da ciclismo. Leggera e traspirante, è ideale per le giornate più calde. La Ride T-shirt, invece, è un capo versatile e adatto a qualsiasi situazione, sia in città che in mezzo alla natura. Infine, per completare il look, non possono mancare gli Skinny Baggy Shorts, la perfetta combinazione tra stile e prestazioni, per un outfit unico e inimitabile.

Attiva nel settore da oltre 75 anni, De Marchi è la più antica azienda al mondo specializzata in abbigliamento da ciclismo. Numerosi campioni di questo sport hanno indossato i capi del brand durante competizioni che hanno spesso coinciso con la vittoria, da Francesco Moser a Fausto Coppi.

I prodotti che figurano in catalogo sono sinonimo di massime prestazioni. Ma ciò che li rende veramente speciali è il fatto di essere riconosciuti come iconici. Attuali e moderni, sono in grado di affrontare con facilità gli effetti del tempo. Del resto, infine, “De Marchi è un classico che sa essere trendy”. 


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione