Jova Beach Party: un successo per Vasto e anche per Vastoweb

l'analisi mer 24 agosto 2022

Vasto Boom di visualizzazioni per la nostra testata nei due giorni di concerto

Editoriale di Federico Cosenza
1min
Jovanotti con Ketra sul palco del Jova Beach a Vasto ©Vastoweb
Jovanotti con Ketra sul palco del Jova Beach a Vasto ©Vastoweb

VASTO. E’ calato il sipario sul Jova Beach Party a Vasto, un evento che in due giorni ha portato in città più di 40mila persone.

Prima delle due date l’opinione pubblica vastese era divisa tra favorevoli e contrari, erano in molti ad avere riserve sulle date scelte, il 19 e 20 agosto, ovvero in piena stagione estiva e sulla location, ma a margine del mega concerto è evidente  che si può affermare che anche i più scettici si sono dovuti ricredere perché tutto è filato alla perfezione con la manifestazione che è stata chiaramente un successo.

E’ ovvio che i grandi eventi possono creare dei piccoli disagi, ma oggi possiamo dire che Vasto ha vinto la sua scommessa. Il Jova Beach Party è un evento unico nel suo genere e che ha permesso per due giorni alla città di essere sotto la luce della ribalta nazionale.

Un grande evento che ha portato benefici alla città di Vasto in termini di visibilità e a Vastoweb in termini di visualizzazioni.

Infatti nei due giorni del concerto il nostro sito ha incrementato notevolmente le sue letture e le interazioni con i lettori, e proprio a questi ultimi va un grande grazie per la loro costante fiducia.

C'è soddisfazione inoltre perché la nostra testata è stata inserita con ben 5 articoli all'interno della rassegna stampa ufficiale del Jova Beach Party assieme alle principali testate nazionali.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione