Scava una galleria per raggiungere la propria abitazione sommersa dalla neve
Alto Vastese La foto di Gianmarco Liberatore diventa virale sul web
CASTIGLIONE MESSER MARINO. Ringraziamo l'amico Gianmmarco Liberatore per averci inviato un suo scatto che è diventato subito virale sui social. Dopo la condivisione sulla nostra pagina Facebook, in tanti hanno fatto lo stesso.
La foto ritrae la sua abitazione di Castiglione Messer Marino sommersa dalla neve e per potervi accedere è stato costretto a scavare una galleria.
Gianmarco scherzando ci ha detto: "In molti dopo la condivisione credevano che la foto non fosse di oggi sabato 21 gennaio 2023. In realtà dove è stata scattata si è accumulata molta neve per via del vento e di una bufera della notte prima".
La foto di Gianmarco è stata postata anche sulla pagina social di Gino Bucci, “L’abruzzese fuori sede”, che, menzionando il nostro giornale, ha commentato: “Oggi pomeriggio Gianmarco Liberatore da Castiglione Messer Marino (CH), dopo aver scavato una galleria mica da ridere per uscire di casa, pare abbia dichiarato: "Chi ci ni endre lu cummune?".
La stessa cosa è stata fatta anche da altre pagine social abruzzesi che con estrema correttezza ci hanno menzionato pur non essendo noi proprietari dello scatto.
Inoltre abbiamo constatato che c'è anche qualcuno, che è a corto di fantasia, ama ripresentare le nostre idee senza citarne la fonte, ma del resto c'è chi come noi fa con amore e con etica questa professione e chi vive del lavoro degli altri.
Per fortuna ci sono i nostri lettori che ogni giorno sono sempre di più a farci capire come sia importante il lavoro che facciamo e come a volte sia bello farlo strappando un sorriso con un semplice post, anche in giornate difficili per via dell'emergenza maltempo.