Attivamente Aps attiva i laboratori per ragazzi della secondaria di primo grado

GRATIS gio 13 gennaio 2022
Flash News di La Redazione
1min
Attivamente Aps attiva i laboratori per ragazzi della secondaria di primo grado ©Vastoweb
Attivamente Aps attiva i laboratori per ragazzi della secondaria di primo grado ©Vastoweb

SAN SALVO. Dopo un mese di apertura AttivaMENTE APS pensa ai ragazzi più grandi, coloro cioè che hanno il maggior carico di compiti e che sono stati maggiormente colpiti dalle fermate dad.

 In attesa di iniziare le escursioni all'aria aperta, l'associazione si è organizzata con laboratori che potessero interessare i ragazzi in questa particolare fascia di età, attratti maggiormente e quasi esclusivamente dalla tecnologia.  

Ascoltandoli chiaccherare liberamente e sentendoli parlare dei loro interessi,  lo staff di Attivamente  ha pensato di chiamare un bravissimo disegnatore di San Salvo che nella vita fa altro, ma che coltiva questa passione con grandissime soddisfazioni sin da quando era piccolo. Lui spieghera' loro tecniche per riprodurre un disegno manga, che ha caratteristiche, espressioni facciali, linee e tratti molto particolari che tanto lo fanno amare dai ragazzi.

Il laboratorio durerà due ore e sara' un primo approccio per gettare le basi per altri e numerosi incontri viste le richieste che stanno arrivando. Chi volesse guardare le creazioni di questo ragazzo può andare sul canale Instagram giu_san_art.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione