King Kong Work, il negozio digitale con abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende

LAVORO mer 16 novembre 2022
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
King Kong Work, il negozio digitale con abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende ©Web
King Kong Work, il negozio digitale con abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende ©Web

ABRUZZO. King Kong Work, www.kingkongwork.com , è un’offerta pensata per rispondere alle necessità di professionisti e aziende in cerca di capi d’abbigliamento da lavoro personalizzati. Il negozio digitale, frutto dell’intuizione di tre soci con un’esperienza ventennale nel settore dell’antinfortunistica, dispone di un’ampia selezione di prodotti, espressione di oltre 100 brand italiani ed internazionali. Spedizioni rapide si uniscono ad un’assistenza qualificata e puntuale, al fine di garantire la totale soddisfazione di ogni cliente. 

La proposta del portale, costantemente aggiornata, annovera oltre 130.000 articoli, dall’abbigliamento da lavoro classico a quello monouso, passando per abbigliamento promozionale, ho.re.ca., ad alta visibilità e su misura. A ciò si aggiungono diversi prodotti antinfortunistici, tra cui guanti da lavoro,  felpe da lavoro , elmetti protettivi e calzature antinfortunistiche. 

A guidare l’impresa è il desiderio di affermarsi come partner essenziale per ogni cliente (dai titolari d’azienda agli addetti agli acquisti). Per assicurare la completa serenità viene applicata la politica “soddisfatto o rimborsato” su ogni ordine. 

Per ciò che riguarda le spedizioni sono rapide e si verificano nel giro di 24/48 ore . Per gli articoli con personalizzazione, invece, è necessario attendere sette giorni. Entro un’ora dalla richiesta è possibile ricevere un preventivo su misura, grazie all’assistenza dedicata alle aziende. 

Il team del customer care, inoltre , è pronto a supportare l’utente in ogni momento di permanenza sullo store, dalla fase di selezione al post-vendita. È raggiungibile via e-mail, numero di telefono, form online e WhatsApp. 

King Kong Work dà forma ad una relazione diretta con l’acquirente , priva di intermediazioni. Un rapporto che, nella maggior parte dei casi, si trasforma in una proficua collaborazione a lungo termine. Sono, del resto, già più di 27.000 le realtà che hanno deciso di affidarsi all’e-commerce, tra cui Plasticfree, Tarkett, Ichnusa Lines, Unimpresa, Netstal .

L’azienda è guidata da pochi e semplici valori indispensabili: velocità, serietà e cura del cliente. Dispone, infine, di un laboratorio di stampa e di ricamo all’avanguardia, che consente di consegnare velocemente qualunque fornitura. Così è possibile soddisfare le specifiche richieste di ogni acquirente, come, ad esempio, stampare loghi con molti colori o con sfumature

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione