La pasticceria "La Vastese" cambia gestione, tre nuovi posti di lavoro
Vasto Riaprirà nel week end dopo un parziale restyling della zona aperta al pubblico e un completo rinnovo del laboratorio
VASTO. Lavori in corso alla pasticceria "La Vastese", una delle più note e frequentate della città. L'attività ha cambiato gestione e da qualche giorno sono in corso un restyling parziale della zona aperta al pubblico e un completo rinnovo del laboratorio al piano inferiore.
A rilevare l'attività è stata la Abruzzo Refrigerazione Srl, un'azienda presente a Punta Penna che da oltre 35 anni è attiva nel settore della progettazione, installazione ed assistenza di celle frigorifere e impianti di refrigerazione industriale a risparmio energetico.
"Speriamo di fare in tempo a finire i lavori in questo week end e a riaprire già sabato 11 marzo" dice Rodolfo Marciano, uno dei nuovi proprietari, che ha anche un'ottima notizia per il settore occupazionale vastese: "Oltre al personale già impiegato dalla precedente gestione, assumeremo due nuove figure, di cui una verrà impiegata nel laboratorio e due lavoreranno a contatto con i clienti".
E una buona notizia c'è anche per i vastesi nostalgici: la pasticceria, infatti, continuerà a mantenere il suo storico nome.