A Lanciano inaugurato un nuovo Spazio Enel Partner

L'APERTURA lun 16 ottobre 2023

Altri Comuni Consulenza professionale, risparmio in bolletta, sostenibilità per forniture di luce e gas

Lavoro ed Economia di La Redazione
2min
A Lanciano inaugurato nuovo Spazio Enel Partner ©Vastoweb
A Lanciano inaugurato nuovo Spazio Enel Partner ©Vastoweb

LANCIANO. Enel Energia apre un nuovo Spazio Enel Partner a Lanciano per offrire una consulenza professionale nella scelta delle forniture di luce, gas e fibra studiate sempre più in base alle esigenze del cliente per ottimizzare consumi e ridurre gli importi delle bollette con un occhio sempre attento all’ambiente attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili.

Ubicato in Via Dalmazia 9/A presso la Galleria Imperiale, il nuovo Spazio Enel, di proprietà dello storico partner di Enel Energia VIVERECO SRL, con l’obiettivo di orientare gli utenti verso scelte sempre più consapevoli, rispettose dell’ambiente ed ovviamente in ottica del risparmio. Presenti al taglio del nastro il Sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, l'Assessore all’Ambiente Tonia Paolucci e l'Assessore all’Urbanistica Graziella Di Campli e, per Enel Energia, il Responsabile B2C Area Centro Fausta Marra ed il Responsabile Indirect Stores Area Centro Marco Natale.

I nuovi uffici, accoglienti e dotati di spazi adeguati in un’area commerciale strategica della cittadina, costituiscono un ulteriore punto di riferimento per il territorio ed offrono sia assistenza per le forniture di elettricità, gas, fibra e sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.  

Lo Spazio Enel che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 integra i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica e gas. Presso il nuovo Spazio Enel Partner i cittadini di Lanciano e dei Comuni vicini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce, gas e fibra, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo (https://www.enel.it/it/luce-e-gas), a partire dalla nuova “Enel Flex Trioraria” l’offerta flessibile che si adatta ai cambiamenti del mercato e che consente di risparmiare la notte e nei giorni festivi grazie al prezzo della componente energia differenziato su tre fasce e, solo per i nuovi Clienti, l’offerta “Scegli Oggi” che prevede un prezzo fisso con uno sconto pari al 15% sul prezzo di listino della componente energia ai Clienti provenienti dal Mercato Libero e uno sconto pari al 30%, sempre sul prezzo di listino della componente energia, ai Clienti provenienti dal Servizio di Maggior Tutela. Tutta l’energia proviene da fonti 100% rinnovabili.

All’interno degli spazi Enel è possibile anche usufruire dei nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro. Ad esempio pannelli fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori e molto altro.

“Con l’inaugurazione di questo innovativo Spazio Enelha dichiarato Marco Natale, Responsabile Indirect Stores Area Centro per Enel Energia apriamo un altro nuovo punto fisico che si aggiunge anche ai canali digitali esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento sul territorio, nel caso specifico in una cittadina importante come Lanciano. Questo significa attenzione alle comunità e qualità nei servizi perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’assistenza e sia nelle proposte di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione