"Ripulite con abnegazione le strade del quartiere Sant'Antonio Abate"
Vasto "Vi ringrazio ancora, per il l' impegno e la dedizione che quotidianamente mettete nel vostro lavoro"
VASTO. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, il signor Massimiliano Benedetti,
"Gentile Redazione, scrivo questa lettera per esprimere la mia più sincera gratitudine nei confronti della vostra testata giornalistica. La vostra pronta pubblicazione della mia denuncia riguardo al degrado e alla situazione di abbandono che ha interessato il quartiere di Sant'Antonio (Leggi), ha avuto un impatto significativo e tangibile.
Grazie all'attenzione data al mio appello, all'indomani della pubblicazione, ho potuto notare con piacere l'intervento di una squadra di operatori della Pulchra che, con l'ausilio di una spazzatrice, hanno lavorato con abnegazione per ripulire le strade del quartiere.
La capacità della vostra redazione di dare voce alle segnalazioni dei cittadini non solo ha contribuito a sensibilizzare l'opinione pubblica, ma ha anche dimostrato come il giornalismo possa essere un potente strumento di cambiamento positivo.
Vi ringrazio ancora, per il l' impegno e la dedizione che quotidianamente mettete nel vostro lavoro, siete una risorsa per la nostra comunità Vastese e sono certo che continuerete a fare la differenza."