Enzo Maraio: "La coalizione di Menna è stato un laboratorio, ma il meglio deve ancora venire"
Vasto "Il Partito Socialista ha riproposto il simbolo del garofalo con grande orgoglio in tutte le principali città di Italia, simbolo di speranza, fiducia e lavoro"
VASTO. Tappa a Vasto per il Segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, Enzo Maraio. Questa mattina è stato opsite presso la sede elettorale di viale Perth, per sostenere la lista "Avanti Vasto" e il candidato sindaco, Francesco Menna.
Ad aprire l'incontro è stata Gabriella D'Angelo che dopo i saluti di rito, ha passato la parola a Luigi Rampa. Quest'ultimo si è espresso così: "Sono 20 anni che siamo in Consiglio comuanle come Psi, siamo convinti che il centrosinistra vincerà ancora a Vasto.
Poi è stata la volta del segretario regionale Gianni Padovani che ha affermato: "Pronti a ripartire dai territori per fare rinascere il partito socialista e il garofano rosso".
Presente il Sindaco Francesceo Menna che su la lista "Avanti Vasto" ha dichiarato: "E' una lista plurale e che punta su temi come ambiente e lavoro".
Infine ha preso la parola Enzo Maraio che ha detto: " "Avanti Vasto" punta alla continuità amministrativa al fianco del Sindaco Francesco Menna, con un centrosinsitra solido. L'amministrazione uscente a Vasto ha fatto fare dei passi in avanti sul territorio. La coalizione di Menna qui è stato un laboratorio, ma il meglio deve ancora venire. Il Partito Socialista ha riproposto il simbolo del garofalo con grande orgoglio in tutte le principali città di Italia, simbolo di speranza, fiducia e lavoro."