A Scerni insediato il nuovo esecutivo dell'amministrazione Carlucci

IL NEO CONSIGLIO sab 16 ottobre 2021

Scerni “Una squadra coesa pronta a lavorare”

Politica di La Redazione
1min

SCERNI. Insediato ieri sera il nuovo consiglio comunale di Scerni.

Questi gli incarichi affidati dal neo sindaco Carlucci: Laura Toscano – Deleghe con Assessorato e vice sindaco alle Politiche per la Famiglia, Servizi Sociali, Parità di Genere, Politiche dell’Integrazione e Formazione; Diana Mancini – Deleghe con Assessorato alle Attività Produttive, Bilancio e Interventi a favore dei diversamente abili; Mario D’Ercole – Deleghe con Assessorato alle Politiche Giovanile, Cultura, Nex Generation EU, Mobilità sostenibile viabilità rurale, Manutenzione del Territorio, Cimitero e Servizi Cimiteriali; Marco D’ercole – Deleghe con Assessorato all’Urbanistica, Pianificazione territoriale, Transizione ecologica, Tratturi e Politiche agricole; Eduard D’ercole – Presidente Del Consiglio Con Delega all’Economia Circolare e Raccolta differenziata; Michele Marrollo –vice Presidente Consiglio e delega allo Sport, Tradizioni, Eventi e manifestazioni; Nicola Gallo – Consigliere con delega alla Green Economy e Interventi a favore della sicurezza e della prevenzione; Maria Di Blasio – Consigliere con delega all’Istruzione.

 E riferendosi alla nuova Amministrazione Carlucci ha dichiarato di essereonorato di guidare una squadra forte, qualificata e capace di affrontare i temi a loro affidati. Dal nuovo esecutivo mi aspetto molto e tutti devo essere protagonisti del lavoro da intraprendere.  Il sindaco Carlucci ha assicurato inoltre apertura al dialogo e all’ascolto: “Le porte del Comune saranno sempre aperte, io sarò pronto ad essere cittadino tra tutti i cittadini, senza riserve e senza pregiudizi.

 “Ringraziando la struttura comunale, – continua Carlucci – con i dipendenti dobbiamo camminare insieme, con la ferma consapevolezza che lo scopo ‘comune’ è quello di realizzare il meglio per la nostra cittadina. La mia attenzione – ha concluso il primo cittadino – sarà rivolta a quelle che considero le tematiche fondamentali per il bene della Città che vanno affrontate ognuna nella propria unicità.”

 

Il Consiglio comunale, subito dopo, ha eletto il nuovo Presidente dell’assise comunale nella persona di Eduard D’ercole e vice Michele Marrollo. Mentre quali componenti della Commissione elettorale Nicola Gallo e Maria Di Blasio per la maggioranza e Flavio Carlucci per la Minoranza. Infine Michele Marrollo, Eduard D’Ercole e Flavio Carlucci sono stati anche eletti  all’interno dell’Unione dei Comuni dei Miracoli.

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione