Prima uscita pubblica del neo sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis

L'incontro ven 01 luglio 2022
Politica di La Redazione
1min
Prima uscita pubblica del neo sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis ©Vastoweb
Prima uscita pubblica del neo sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis ©Vastoweb

SAN SALVO. Prima uscita pubblica del neo sindaco di San Salvo, Emanuela De Nicolis, questo pomeriggio partecipando all’evento del Progetto Raf, promosso dalla Fondazione BCC della Valle del Trigno che da ottobre scorso che si è svolto in diversi comuni della vallata del Trigno e del Vastese.

Manifestazione ospitata nel cortile esterno della sede della Bcc della Valle del Trigno con la partecipazione del presidente Nicola Valentini e di Pasqualino Onofrillo, vicepresidente della Fondazione BCC con la premiazione degli alunni delle scuole primarie della Vallata del Trigno.

Il sindaco De Nicolis si è complimentata per l’originalità del progetto Raf con il quale si vuol invitare i ragazzi ridisegnare l’ambiente e il futuro.

“La difesa dell’ambiente e la sostenibilità ambientale sono le sfide del futuro. Tutti siamo chiamati tutti a fare la nostra parte – ha detto il sindaco di San Salvo – ed è importante che questo impegno parta dai ragazzi facendo crescere in loro la sensibilità e il rispetto verso i luoghi nei quali vivono”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione