A24-A25: D’Eramo: “Bene Salvini per impegno stop aumento tariffe”

Lega gio 24 novembre 2022

Altri Comuni Bagnai: "Prive di fondamento le voci di un possibile aumento delle tariffe"

Politica di La Redazione
1min
Autostrada A24 E A25 ©News Town
Autostrada A24 E A25 ©News Town

ABRUZZO. Si è svolta nella mattina di giovedì 24 novembre, al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti a Roma, una riunione informale fra il Ministro Matteo Salvini e gli amministratori e rappresentanti del territorio abruzzese sulle problematiche legate alle autostrade A24 e A25. 

Il Ministro delle infrastrutture Salvini, assistito dagli uffici della sua struttura, ha voluto acquisire elementi per convocare a breve un tavolo istituzionale allargato a una delegazione più ampia dei rappresentanti del territorio. “Dalla riunione”, afferma il deputato della Lega, Alberto Bagnai, “è emerso un primo dato: le voci riferite ad aumenti “monstre” delle tariffe sono destituite di fondamento. Il ministero e l’ANAS sono al lavoro per realizzare gli investimenti necessari a riqualificare questa fondamentale infrastruttura. Riteniamo opportuno in questa fase evitare allarmi strumentali, per favorire un corretto dialogo fra tutti i livelli istituzionali nel territorio e a Roma”.

“Grazie all’impegno del ministro Salvini e alla sua attenzione per le problematiche del nostro territorio, si sta raggiungendo l’obbiettivo di bloccare l’aumento delle tariffe di pedaggio sulla A24 e sulla A25. Dalle parole ai fatti. Molto distanti dai progressisti e i loro amici, abituati a governare regioni e ministeri a chiacchere”. 

Lo dichiara il coordinatore della Lega Abruzzo Luigi D’Eramo.

“Bene l’impegno del ministro Salvini sull’A24-A25. Dopo anni di nulla e malgoverni di sinistra, le istanze legate all’asse viario tra Lazio e Abruzzo ottengono l’attenzione che meritano. Il lavoro per evitare l’aumento delle tariffe è un chiaro segnale di sensibilità verso i cittadini e i territori e la riunione informale di oggi tra Salvini e gli amministratori locali rappresenta un chiaro cambio di passo, in meglio, rispetto al passato. Avanti così”.

Lo dichiara il senatore della Lega e coordinatore del partito nel Lazio, Claudio Durigon.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione