Vasto in Azione, Nino Fuiano confermato segretario cittadino

Il congresso sab 03 dicembre 2022

Vasto "Continuiamo il lavoro che ci ha portato ad avere un ottimo risultato elettorale nelle ultime politiche"

Politica di Federico Cosenza
1min
Vasto in Azione, Nino Fuiano confermato segretario cittadino ©Vastoweb
Vasto in Azione, Nino Fuiano confermato segretario cittadino ©Vastoweb

VASTO. Si è tenuto questa mattina a Vasto il congresso cittadino di Azione. Vi hanno preso parte tutti gli iscritti e simpatizzanti del comprensorio vastese. Presenti anche i componenti della Segreteria nazionale del partito Raffaele Bonanni e l’on. Giulio Sottanelli, il segretario regionale recentemente rieletto alla Camera dei Deputati.

Nino Fuiano è stato confermato come segretario cittadino del partito e ha rimarcato gli obiettivi: "Sono orgoglioso e onorato di questa nomina che mi riempie anche di forte senso di responsabilità. Sono stato tra i fondatori del partito di Calenda a Vasto. Continuiamo il lavoro che ci ha portato ad avere un ottimo risultato elettorale nelle ultime politiche con quasi l'8% e che ci prepara alla prossima sfida importantissima delle regionali. Il nostro obiettivo ora è di allargare la base del partito, guardiamo con interesse a chi è deluso da questo falso bipolarismo che ha caratterizzato anche Vasto oltre che il nostro paese e la nostra regione negli ultimi 30 anni. Siamo per una politica moderata, ma non conservatrice e anzi riformista in grado di soddisfare le esigenze dei delusi di destra e di sinistra".

Portati i saluti anche dal Sindaco Francesco Menna che nell'occasione ha annunciato che a Vasto sarà presto dedicata una via a Franco Marini.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione