Vasto in Azione, Nino Fuiano confermato segretario cittadino
Vasto "Continuiamo il lavoro che ci ha portato ad avere un ottimo risultato elettorale nelle ultime politiche"
VASTO. Si è tenuto questa mattina a Vasto il congresso cittadino di Azione. Vi hanno preso parte tutti gli iscritti e simpatizzanti del comprensorio vastese. Presenti anche i componenti della Segreteria nazionale del partito Raffaele Bonanni e l’on. Giulio Sottanelli, il segretario regionale recentemente rieletto alla Camera dei Deputati.
Nino Fuiano è stato confermato come segretario cittadino del partito e ha rimarcato gli obiettivi: "Sono orgoglioso e onorato di questa nomina che mi riempie anche di forte senso di responsabilità. Sono stato tra i fondatori del partito di Calenda a Vasto. Continuiamo il lavoro che ci ha portato ad avere un ottimo risultato elettorale nelle ultime politiche con quasi l'8% e che ci prepara alla prossima sfida importantissima delle regionali. Il nostro obiettivo ora è di allargare la base del partito, guardiamo con interesse a chi è deluso da questo falso bipolarismo che ha caratterizzato anche Vasto oltre che il nostro paese e la nostra regione negli ultimi 30 anni. Siamo per una politica moderata, ma non conservatrice e anzi riformista in grado di soddisfare le esigenze dei delusi di destra e di sinistra".
Portati i saluti anche dal Sindaco Francesco Menna che nell'occasione ha annunciato che a Vasto sarà presto dedicata una via a Franco Marini.