Daniele Molisani sarà il candidato Sindaco del centrosinistra a Monteodorisio
MONTEODORISIO. "Il 12 ottobre la sezione locale del Partito Democratico di Monteodorisio, unitamente ai rappresentanti delle altre forze del centrosinistra e del civismo locale hanno tenuto l'assemblea conclusiva di un percorso durato diversi mesi che ha portato alla scelta del candidato sindaco alle elezioni amministrative del 2024.
Tutti i partecipanti dopo un’ampia discussione hanno stretto il cerchio e scelto Daniele Molisani come candidato Sindaco per le amministrative del 2024.
Daniele Molisani, dopo l’ampio consenso ricevuto, ha espresso massima gratitudine per il sostengo alla sua candidatura. Il percorso condiviso, unitamente all’ascolto e alla programmazione sarà portato avanti con convinzione e determinazione.
Il lavoro nei mesi a venire sarà quello di incrementare il dialogo con le forze sociali, civiche ed economiche di Monteodorisio, di incoraggiare i cittadini, in particolare i giovani che rappresentano il futuro, a partecipare attivamente alla vita sociale e politica del paese.
L’obiettivo, a breve termine, sarà quello di costruire una squadra forte, coesa e plurale che sappia rispondere ai veri bisogni dei cittadini sopratutto che sappia guardare al futuro con una visione ampia ed inclusiva.
Monteodorisio ha bisogno di una guida forte e attenta ai bisogni di tutti, in un’ottica di un paese a misura di cittadino dove nessuno si senta escluso.
Sono tanti i temi da affrontare che l’Amministrazione uscente ha ignorato ai quali vogliamo e dobbiamo dare risposte.
Monteodorisio ha tutte le carte in regola per essere un luogo attrattivo, dal punto di vista economico, culturale e sociale.
Siamo pronti ad impegnarci con passione e competenza per perseguire l’obiettivo di migliorare la nostra Monteodorisio in questi anni relegata ad un ruolo marginale anche rispetto al territorio del vastese".
Così, in una nota, la sezione locale del Partito Democratico di Monteodorisio.