Tiziana Magnacca inaugura la sede elettorale: "Con Marsilio per la crescita e lo sviluppo dell'Abruzzo"
San Salvo "Abbattiamo i campanili per una visione condivisa e collettiva e con un occhio di riguardo anche per l'entroterra"
SAN SALVO. A San Salvo inaugurazione della sede elettorale di Tiziana Magnacca in pompa magna. Era più che gremito il nuovo quartiere generale dell'ex prima cittadina sansalvese.
Quest'ultima è candidata come consigliere regionali alle prossime elezioni regionali del 10 marzo 2024 con Fratelli Italia, lista a supporto del candidato Presidente Marco Marsilio che è stata presentata ieri ufficialmente (Leggi).
A prendere la parola per prima è stata l'attuale sindaco di San Salvo, Emanuela De Nicolis, che ha tessuto le lodi e ricordato l'ottimo lavoro svolto dalla Magnacca nei suoi due mandati. In particolare si è soffermata sulla sua tenacia e caparbietà per rilanciare l'immagine di San Salvo.
Poi è stata la volta del senatore di Fdi Etel Sigismondi che affermato: "Questa sarà una campagna storica. Tiziana è riuscita nell'impresa di espugnare il centrosinistra a San Salvo e riuscirà nell'impresa di far rieleggere Marco Marsilio come Presidente della Regione Abruzzo per la seconda volta. Urge proseguire con la continuità e con l'ottimo lavoro fatto dal centrodestra in questi anni. Basti pensare che sono stati finalmente sbloccati i fondi per i nuovi 4 ospedali abruzzesi e di come un colosso della logistica sia sbarcato proprio a San Salvo e questo non è un caso".
Infine ha preso la parola Tiziana Maganacca che ha letto una lettera d'amore nei confronti di San Salvo ed ha focalizzato gli obiettivi in caso di elezione:
"Inizia un nuovo percorso per la mia città, per il mio comprensorio, per questo angolo di Abruzzo e che ora vuole essere partecipe in prima persona per continuare la crescita di questa meravigliosa regione che ambisce ad essere una regione Europea. Siamo qui, accanto a Marco Marsilio perché la crescita dell'Abruzzo passa attraverso la sua rielezione. Occorre abbattere i campanili e lavorare per una visione condivisa e collettiva su temi come ambiente, lavoro, sanità, viabilità, attività produttive e turismo. L'obiettivo è avere una grande attenzione per il mio territorio di appartenenza, ma anche per i piccoli borghi dell'entroterra".
Tra i presenti esponenti vastesi di Fratelli d'Italia come Piernicola Carlesi, molti amministratori del centrodestra sansalvese come Eugenio Spadano e componenti della Giunta comunale, oltre a tanti sindaci del Vastese come Claudia Fiore di Roccaspinalveti, Mimmo Budano di Villalfonsina, Nicola Zerra di San Buono.