"Sanità a pagamento, tagli alle infrastrutture e nessun investimento: serve una svolta"

L'appello al voto sab 24 febbraio 2024

Altri Comuni Questi alcuni dei temi cardine del programma elettorale di Silvio Paolucci

Politica di La Redazione
1min
Silvio Paolucci ©Vastoweb
Silvio Paolucci ©Vastoweb
"Sanità a pagamento, tagli alle infrastrutture e nessun investimento: serve una svolta"

ABRUZZO. Un no secco all'autonomia differenziata, il problema del trasporto pubblico, il taglio alle infrastrutture, i porti e la mobilità.

Sono questi alcuni dei temi cardine del programma elettorale di Silvio Paolucci, capogruppo uscente in Consiglio regionale del Partito Democratico e ricandidato alle elezioni del prossimo 10 marzo nella lista a sostegno di Luciano D'Amico.

"La sanità in questi anni di governo Marsilio, si è trasformata da sanità fondata sul diritto alle cure, ad una sanità troppo spesso a pagamento, con un'enorme riduzione delle prestazioni presso i nostri presidi ospedalieri in tutta la provincia di Chieti, e quasi del 30% a Vasto, oltre alle lunghe, lunghissime file di attesa" argomenta il candidato del Pd.

"Tanti, troppi tagli alle infrastrutture, e nessun investimento. Su Vasto ad esempio - prosegue Paolucci - il tema della variante, con l'accordo trovato da sindaci e amministratori, e che ha invece visto la regione contraria".

"Queste sono alcune delle problematiche che affronteremo in questi giorni di campagna elettorale, e per i quali è necessaria una svolta, votando Luciano D'Amico e accordando una preferenza al Pd e a Silvio Paolucci" chiosa il candidato.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione