"Sanità a pagamento, tagli alle infrastrutture e nessun investimento: serve una svolta"
Altri Comuni Questi alcuni dei temi cardine del programma elettorale di Silvio Paolucci
ABRUZZO. Un no secco all'autonomia differenziata, il problema del trasporto pubblico, il taglio alle infrastrutture, i porti e la mobilità.
Sono questi alcuni dei temi cardine del programma elettorale di Silvio Paolucci, capogruppo uscente in Consiglio regionale del Partito Democratico e ricandidato alle elezioni del prossimo 10 marzo nella lista a sostegno di Luciano D'Amico.
"La sanità in questi anni di governo Marsilio, si è trasformata da sanità fondata sul diritto alle cure, ad una sanità troppo spesso a pagamento, con un'enorme riduzione delle prestazioni presso i nostri presidi ospedalieri in tutta la provincia di Chieti, e quasi del 30% a Vasto, oltre alle lunghe, lunghissime file di attesa" argomenta il candidato del Pd.
"Tanti, troppi tagli alle infrastrutture, e nessun investimento. Su Vasto ad esempio - prosegue Paolucci - il tema della variante, con l'accordo trovato da sindaci e amministratori, e che ha invece visto la regione contraria".
"Queste sono alcune delle problematiche che affronteremo in questi giorni di campagna elettorale, e per i quali è necessaria una svolta, votando Luciano D'Amico e accordando una preferenza al Pd e a Silvio Paolucci" chiosa il candidato.