Provincia Chieti, Lega: “Minoranza esclusa da ogni decisione”
Altri Comuni “Voglio poter essere messo nelle condizioni di dare un contributo fattivo alla vita amministrativa della provincia”
CHIETI. "Per il futuro auspico che ci sia una condivisione vera da parte del presidente Menna e della maggioranza consiliare sugli indirizzi da dare alla Provincia, soprattutto per quanto riguarda le criticità in tema di viabilità in zone quali Lanciano o la tratta Guardiagrele-San Martino sulla Marrucina-Casacanditella”.
Così il consigliere provinciale della Lega Claudio Carretta nel commentare la seduta dell'ultimo Consiglio dedicata al bilancio e al programma triennale dei lavori pubblici (Leggi)
"A questa che era una seduta importante - fa presente Carretta - si è arrivati, purtroppo, senza il coinvolgimento della minoranza e, quindi, senza dare ad essa la possibilità di partecipare in maniera attiva alle discussioni e decisioni. E ciò mi rammarica molto. Io voglio poter essere messo nelle condizioni di dare un contributo fattivo alla vita amministrativa della provincia, rappresentando al meglio le esigenze del mio territorio e della forza politica in cui milito”.