A Cupello sfida tra Graziana Di Florio, Dario Leone e Marco Antenucci
Cupello Presentati i nomi dei candidati delle tre liste
CUPELLO. Ora è ufficiale, è stata raggiunta la scadenza per la presentazione delle liste di candidati per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Come previsto dalla legge sono appena trascorse le ore 12 del 29º giorno antecedente le votazioni dell’8 e 9 giugno e a Cupello sarà corsa a tre liste civiche dei tre candidati alla carica di sindaco: “Semplicemente Cupello” di Graziana Di Florio, “Officina Cupello” di Dario Leone e “Cupello nel Cuore” di Marco Antenucci.
Il sindaco uscente Di Florio torna in campo per ottenere il secondo mandato alla guida del comune del Vastese. Per farlo ha scelto una lista di candidati composta da 3 donne e 9 uomini.
La lista “Semplicemente Cupello” a sostegno della candidata sindaco Graziana Di Florio: Angela Antenucci, Tommaso Boschetti, Filippo D’Angelo, Oreste Di Francesco, Rossella Di Francesco, Valentina Fitti, Angelo Galante, Rossano Menna, Alessandro Paglione, Filippo Sammartino, Nicola Scutti, Pierangelo Tenaglia.
Tra le alternative alla continuità dell’amministrazione a guida Di Florio c’è la lista “Officina Cupello” di Dario Leone in cui tra i candidati alla carica di consigliere sono 4 le donne e 8 gli uomini.
La lista “Officina Cupello” del candidato sindaco Dario Leone è cosi composta: Andrea Argentieri, Roberta Boschetti, Pierantonio Brognoli, Tullio Cardarella, Giuliana Chioli, Rino De Filippis, Gianfranco Farina, Dennis Fiore, Gianluca Garofalo, Simone Sabatini, Nadia Stanisci, Antonella Tambelli.
La corsa a queste elezioni amministrative a Cupello vede anche un’altra lista civica, “Cupello nel Cuore” di Marco Antenucci. Questa terza lista concorre con 5 donne e 7 uomini.
La lista “Cupello nel Cuore” del candidato sindaco Marco Antenucci è composta dai seguenti nomi: Celine Belfiglio, Graziella Costantini, Cristian D’Addario, Michele D’Alberto, Marco D’Alessandro, Patrizia Di Giacomo, Silvio Forgione, Jole Matassa, Nicola Pascucci, Giulio Pasquale, Angelo Ricciardi, Francesca Ventrella.