Agostino Chieffo: "Ecco gli interventi effettuati a Gissi in 10 anni di mandato"
Gissi "Un lavoro che è sotto gli occhi di tutti e che ha cambiato in meglio l'immagine del nostro paese"
GISSI. Dopo 10 anni di mandato e' tempo di bilanci per l'Amministrazione targata Agostino Chieffo a Gissi. Un decennio nel segno della continuità, ma anche del cambiamento e della trasformazione del Comune del Vastese.
A riguardo il primo cittadino si è espresso così: "E' indubbio infatti che a Gissi siano stati tanti gli interventi effettuati che hanno dato nuova linfa all'immagine del paese e migliorato i servizi offerti ai cittadini. Tante opere pubbliche senza aumentare nessuna tassa ai gissani.
Per citarne alcuni: Il rifacimento del manto erboso e dell'illuminazione dello stadio comunale; la nuova sede degli alpini della Protezione civile; l'abbellimento del centro storico con arredi urbani, cura del verde e rifacimento della pavimentazione; la videosorveglianza nelle zone nevralgiche del comune; la palestra con il campo da calcetto; il polo dell'infanzia; il parco giochi alla villa comunale; la nuova piscina che tornerà in funzione da settembre; la scuola elementare e la mensa scolastica; l'area pic-nic Santa Lucia e l'illuminazione pubblica a led.
E molti altri sono in cantiere o saranno effettuati come: la sistemazione del centro Aldo Moro, la demolizione e ricostruzione dell'ex bocciodromo, la sistemazione del cimitero comunale, la bonifica dell'ex discarica comunale con la sistemazione della relativa strada, la sistemazione dell'ex sede comunale, il recupero dell'ex mercato comunale.
Un lavoro che, in maniera oggettiva, è sotto gli occhi di tutti e con queste premesse mi ripropongo come sindaco per il terzo mandato, mettendo a disposizione la mia competenza, la mia esperienza e la mia passione affinché Gissi possa rimanere punto di riferimento per il medio e alto vastese, con servizi efficienti a costi contenuti, un paese accogliente dove è bello vivere e tornare."