Europee: tappe nel Vastese per Manola Di Pasquale
Cupello, Vasto “È stata un'occasione di confronto sui temi cari al Partito Democratico e alla famiglia dei partiti progressisti in Europa”
CUPELLO-VASTO. Doppia visita nel Vastese per Manola Di Pasquale, candidata nelle file del partito democratico per le elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno.
Accompagnata dal segretario regionale, Daniele Marinelli, ieri l’avvocato Di Pasquale è stata a Cupello e Vasto per affrontare le tematiche locali in vista dell’imminente tornata elettorale dove concorre nella circoscrizione Sud insieme agli altri 18 candidati, tra cui Lucia Annunziata, Antonio Decaro, Pina Picerno e Sandro Ruotolo.
“Il Circolo Pd di Cupello - ha affermato il segretario locale Anselmo D’Alò - ringrazia il Segretario Regionale Daniele Marinelli e la candidata Pd alle elezioni europee Manola Di Pasquale per aver ribadito il loro sostegno ad Officina Cupello ed al Candidato Sindaco Dario Leone e dei candidati del Pd Antonella Tambelli, Tullio Cardarella e Giuliana Chioli.”
“È stata un'occasione di confronto - ha poi aggiunto il segretario D’Alò - sui temi cari al Partito Democratico e alla famiglia dei partiti progressisti in Europa. Ma è stata anche un'occasione per dissipare ogni dubbio sulla vera titolarità del centrosinistra a Cupello. Oggi l'unica vera alternativa possibile al centrodestra può essere individuata solo in Officina Cupello ed ovviamente nel suo candidato sindaco Dario Leone.”
Poi è stata la volta della tappa a Vasto per la candidata dove, nella sala Aldo Moro, ha incontrato il Sindaco Francesco Menna, gli assessori Anna Bosco e Nicola Della Gatta, accompagnati con un collegamento a distanza dal professor Emanuele Felice.
“Avanti così allora verso una doppia sfida, - ha dichiarato la segreteria regionale del Pd dopo gli incontri - quella delle Europee e delle Amministrative, che vede ancora una volta il Partito Democratico in prima fila nel contrasto alle destre e alle loro politiche. Per l'Europa e per i nostri territori.“