Enrico Di Giuseppantonio confermato sindaco di Fossacesia con quasi 500 voti da Ursini
Altri Comuni Nulla ha potuto Giuseppe Ursini che con “Impegno Comune” ha raggiunto il 43,16% delle preferenze
FOSSACESIA. Ha centrato il secondo mandato alla guida del comune di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio che con il 56,84% dei consensi vince la tornata elettorale dell’8 e 9 giugno.
La sua lista “Per Fossacesia” ha totalizzato in totale 2069 voti in una competizione in cui l’affluenza è stata del 58,49%.
Nulla ha potuto Giuseppe Ursini che con “Impegno Comune” ha raggiunto il 43,16% delle preferenze, con quasi 500 voti di differenza rispetto al sindaco appena riconfermato.
Nelle precedenti elezioni Enrico Di Giuseppantonio riuscì a vincere con circa il 63% dei consensi, per la precisione oltre 2000 preferenze contro gli allora due sfidanti Mariella Arizza e Nicola Allegrini.
“Gli elettori hanno scelto la continuità, la concretezza, hanno premiato la serietà dei candidati e le loro capacità nel proseguire il percorso di crescita di Fossacesia”. E’ il commento a caldo di Enrico Di Giuseppantonio, riconfermato per la terza volta a sindaco di Fossacesia.
”La nostra è stata una campagna elettorale che si è basata su quanto fatto e sui progetti, alcuni già cantierati, che saranno realizzati nella nostra città, e chi - ha poi aggiunto - ci ha votato lo ha fatto nella consapevolezza di affidare il proprio futuro a chi ha cuore Fossacesia, che lavorerà con passione e dedizione per questa città. Sono felice del risultato ottenuto e orgoglioso di aver svolto insieme alla mia squadra una campagna elettorale nel rispetto delle regole democratiche, dei nostri competitori e senza mai alzare i toni o scivolare nelle polemiche. E questi aspetti hanno contato molto per il nostro successo. Continueremo il percorso per il grande successo di Fossacesia.”