Molisani: "Grazie per i 641 voti, saremo una opposizione ferma e costruttiva"
MONTEODORISIO. "Ringrazio i 641 cittadini che mi hanno e ci hanno dato fiducia. Nonostante il grande lavoro svolto da tutti noi non è bastato, non siamo riusciti ad ottenere la fiducia della maggioranza dei cittadini di Monteodorisio.
Una squadra forte, di gente per bene, che ha portato tanti temi in questa campagna elettorale, temi che riguardano Monteodorisio, senza mai attaccare le persone ma contestando alcune azioni amministrative per noi sbagliate.
La democrazia è anche dissentire su scelte fatte da un’amministrazione, motivando il dissenso come abbiamo ampiamente fatto.
La nostra consapevolezza è di averci provato per Monteodorisio e per il suo futuro, di averlo fatto in modo genuino e sincero, senza promesse, senza ricatti, senza vittimismo.
I cittadini hanno scelto. Il voto per noi è una fiducia e tale resterà!
Sinceri auguri alla nuova amministrazione, alla Sindaca Catia di Fabio, certi che sarà anche la sindaca di chi non l’ha votata e che lavorerà meglio nei prossimi cinque anni.
Noi dal nostro canto faremo una minoranza quanto più possibile costruttiva e ferma, tenendo sempre ben presente che nessuno deve rimanere indietro!!! "
Con rispetto Daniele Molisani.