Monteodorisio senza acqua né luce: «Situazione insostenibile nel silenzio generale»
Monteodorisio Generoso e Galante: «Per maggioranza e opposizione tutto sembra normale»
MONTEODORISIO. Continue interruzioni della fornitura idrica ed elettrica, scarsa comunicazione e disagi a non finire.
A Monteodorisio la situazione inizia a diventare davvero complicata. Già ad inizio mese alcuni cittadini cercavano di evidenziare le numerose problematiche con una chiara segnalazione (leggi).
Questa volta la denuncia arriva dal segretario della Lega per Monteodorisio Nicola Generoso, e dal vice segretario provinciale Pierfrancesco Galante.
«La situazione ormai è ingestibile. Monteodorisio è diventato un paese del terzo mondo, dove la fornitura dell'acqua viene ripristinata solo alle 8.30 del mattino, quando tutti sono già a lavoro o a scuola. Ci sono ditte e imprese edili che non possono iniziare la giornata lavorativa. A questo si aggiungono le difficoltà relative alla fornitura elettrica, che per ben due volte nel giro di una settimana è rimasta staccata dalle 9 del mattino alle 16 senza comunicazione. Siamo costretti ad osservare i pali dell'illuminazione pubblica per renderci conto della situazione.
Quando torna l'acqua - proseguono Generoso e Galante - non è possibile lavarsi perché va via la luce: come dobbiamo fare? Da maggioranza e opposizione non sento dire nulla, per loro tutto sembra funzionare normalmente. Chi paga per questi disagi?».