Inaugurato il nuovo Nateè di Mirko Di Matteo e Veronika Ingino

Informazione pubblicitaria ven 21 aprile 2023
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Inaugurato il nuovo Nateè di Mirko Di Matteo e Veronika Ingino ©Vastoweb
Inaugurato il nuovo Nateè di Mirko Di Matteo e Veronika Ingino ©Vastoweb

VASTO. Un ristorante con prodotti del territorio sempre freschi ed eventi musicali ogni fine settimana e non solo, così Mirko Di Matteo e sua  moglie Veronica Ingino hanno deciso di rilanciare il Natèe di Vasto, situato in via San Maria 48 (Leggi).

Il noto locale della movida vastese riparte con una formula centrata più sul cibo di qualità e non più come lunch bar.

Marito e moglie hanno deciso di rilevare l’attività nel centro storico vastese per realizzare un loro sogno:

“Siamo felici di aver aperto finalmente a Vasto, città a cui appartengo, non vedevo l’ora”, queste sono state le prime parole del trentaduenne Mirko. 

Abbiamo ristoranti da più di venticinque anni e disponiamo di nostre barche per il pescato. Trattiamo prodotti tutti a Km zero, dall’olio ai pomodori, per passare soprattutto al pesce. Ai fornelli ci sarà mia madre che ha sempre fatto questo mestiere”, ha precisato la coppia.

Abbiamo elaborato un menù degustazione sia di carne sia di pesce, che comprende cinque piccoli antipasti tra caldi e freddi, un primo a scelta ed un secondo centrale, accompagnato da un contorno ed acqua compresa, ad un prezzo accessibile a tutte le tasche”.

Il locale sarà aperto tutta la settimana, eccetto il lunedì, e si concentrerà nella cena ed pre cena  con aperitivi e nel pranzo solo il sabato e la domenica.

Le novità non finiscono qui. Infatti tra i futuri cambiamenti ci sarà anche un importante ristrutturazione che riguarderà l’interno del locale durante, però, il periodo autunnale.

Abbellita anche da un intonaco di colore blu, come quello del mare, il Natèe si dichiara pronto ad accogliere tutte le tipologie di clientela  che non dovranno far altro che gustare la sera della buona e locale cucina, accompagnata da musica dal vivo.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione