“Il Sorriso dell’anziano”: accoglienza, calore familiare e tanta professionalità
Vasto La struttura è situata in Via San Giovanni Bosco n° 10, a due passi dall'ospedale San Pio
VASTO. Un luogo accogliente, in cui è possibile percepire un calore familiare; uno spazio nel quale essere accuditi, coccolati e ascoltati, con competenza e professionalità.
È “Il Sorriso dell’anziano”, la nuovissima struttura ubicata in Via S. Giovanni Bosco n° 10, a pochi passi dall’ospedale San Pio di Vasto, che dal 18 settembre 2023 accoglie i nostri nonni e le nostre nonne, le nostre mamme e i nostri papà (leggi).
“Ormai casa nostra l’abbiamo proprio dimenticata, qui non manca nulla” raccontano tra risate e cenni d’intesa alcune signore.
Al Sorriso dell’anziano la parola chiave è rispetto: il direttore Davide D’Ottavio, sempre disponibile e premuroso, si preoccupa di soddisfare i bisogni dei suoi ospiti seguendoli passo dopo passo.
“È bravissimo, dolce, molto affettuoso” assicurano dalla residenza.
L’aspetto più sorprendente, però, è il clima conviviale che si respira all’interno della struttura: tra musica, balli, laboratori e racconti di vita, gli anziani si divertono, stringono legami d’amicizia, hanno l’occasione di vivere, invece che sopravvivere.
La struttura offre un’ampia gamma di servizi che si aggiungono a quello ricreativo: dall’assistenza a breve e lungo termine a persone autosufficienti o parzialmente autosufficienti, a quella "h24" infermieristica, con operatori altamente qualificati, fino alla video sorveglianza, presente all’interno di ogni camera, negli spazi comuni e in quelli esterni.
Il servizio alberghiero prevede l’alloggio in camere doppie con colazione, pranzo, merenda e cena.
È inoltre possibile optare per menù elaborati dalla dietista della Asl, in caso di esigenze specifiche.
Per maggiori informazioni:
Cellulare: 3402234727
Telefono: 0873.327848