"Da Matti Street Food" sbarca a Vasto in via Maddalena: "L'Abruzzo in un panino"

l'inaugurazione mer 27 novembre 2024

Vasto Dopo San Vito ora presente anche nella nostra città con la stessa formula, ma con un locale al chiuso e con un menù molto più ricco

Pubbliredazionale di La Redazione
1min
"Da Matti Street Food" sbarca a Vasto in via Maddalena: "L'Abruzzo in un panino" ©Vastoweb
"Da Matti Street Food" sbarca a Vasto in via Maddalena: "L'Abruzzo in un panino" ©Vastoweb

VASTO. Da Matti Street Food raddoppia e sbarca a Vasto. Dopo il successo ottenuto a San Vito Marina nella splendida location open air immersa nel verde di via Amerigo Vespucci, ora i panini gourmet del consolidata attività arrivano nella nostra città.

Infatti questa mattina, 27 novembre, ha ufficialmente preso il via anche il nuovo punto ristoro di Via Maddalena N° 91. Il Know-how e le modalità dell'attività sanvitese saranno riproposti anche a Vasto, ma in un locale al coperto e con un menù ancora più ricco. Tra le novità quella di un panino dedicato esclusivamente a Vasto e torna disponibile il famoso panino con l'astice.

I titolari sono una giovane coppia: Andrea in cucina e Federica alla gestione. I panini a base di pesce e carne sono arricchiti da ingredienti ricercati e di prima scelta: vegetali, salse e latticini, prodotti vegetariani, vegani e gluten free. Nel menù, anche insalate, e fritti da asporto o da consumare in loco.

I panini si accompagnano con birre e vini locali, o interessanti cocktail, questi, dall’ora dell’aperitivo in poi.


Il segreto del successo? Dietro ogni panino ci sono lunghi tempi di preparazione che comportano una determinata lavorazione del pesce attraverso tecniche specifiche di cucina a mantenimento delle materie prime.

Tra le novità del periodo natalizio anche i panettoni: classico con uvetta, pistacchio con crema di pistacchio, cioccolato con crema spalmabile alla nocciola, caffè con crema di mascarpone, agrumi Costa dei Trabocchi con crema al limone.



Al taglio del nastro presenti il Sindaco Francesco Menna, il Vicesindaco Licia Fioravante, i consiglieri comunali Marino Artese, Alessandro La Verghetta e Giuseppe Napolitano. L'Amministrazione ha omaggiato la titolare della nuova attività con un quadro rappresentante l' antica piantina della città di Vasto e affermando: "Siamo orgogliosi che tu abbia scelto Vasto per portare in città questo brand ormai ben conosciuto sulla Costa dei Trabocchi."

La titolare ha poi spiegato le ragioni di questa scelta: "Sono originaria di Gissi e sono tanti i vastesi che ci sono venuti a trovare in questi anni a San Vito. C'era voglia di riavvicinarsi a casa, ma soprattuto di assecondare la richiesta dei nostri clienti".


Contatti

  • Via Maddalena, 91 - Vasto (CH)

  • Via Amerigo Vespucci, 9 - San Vito Chietino (CH)

  • 379 1802668

  • damattistreetfood19@gmail.com

  • Instragram

  • Facebook


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione