Giuseppe Ottaviano Hair Salon cerca 2 nuove figure da inserire nell’ampio team
Vasto Una persona qualificata e un'altra ancora tutta da formare!
VASTO. Giuseppe Ottaviano Hair Salon cerca personale da inserire nel noto negozio di via Perth 6 a Vasto. Potenziare la sua già ampia offerta di servizi ed evadere le numerose richieste, questo l’obiettivo del titolare Giuseppe Ottaviano che da 24 anni è divenuto punto di riferimento per la città e per tutto il Vastese, e non solo.
Due sono le figure che verranno integrate nel già ampio team impiegato.
Una persona qualificata che abbia già esperienza del settore e con le qualità giuste per accogliere la clientela ed eseguire i diversi trattamenti per capelli (shampoo, colore, taglio, pieghe e schiariture). Per lei ci sarà anche la possibilità, se disponibile alle trasferte, nell’ampliare il proprio portfolio con la partecipazione a sfilate e nei backstage dei grandi eventi nazionali.
L’altra risorsa, invece, dovrà certamente avere interesse e attitudine nel settore, ma con un curriculum ancora tutto da costruire perché avrà la possibilità di essere formata sul lavoro.
Ottima la retribuzione con la prospettiva di contratti a tempo indeterminato. Il lungo cammino di Giuseppe Ottaviano si potrebbe concretizzare nell’inaugurazione di un secondo punto.
Requisiti:
Buona presenza, capacità di accogliere la clientela e tanta voglia di crescere. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato.
Per candidarsi inviare Cv: studiomoda.beppe@icloud.com
Cosa inserire nell’email: spedire il proprio Curriculum vitae con la foto, specificando nell'oggetto del messaggio il riferimento dell'annuncio "Proposta di collaborazione". La selezione è gestita personalmente dal titolare.
Chi è Guseppe Ottaviano
Il professionista ha lavorato con alcune delle più grandi star del mondo nel settore della moda e dello spettacolo, collaborando nelle kermesse cinematografiche di Venezia e Cannes, dove in entrambi gli appuntamenti ha prestato servizio per ben due edizioni, mentre in altre otto ha curato a Milano le acconciature in passerella alla Settimana della Moda.
Per lui una grande emozione personale, ma anche l’orgoglio di portare alto in queste occasioni il nome del suo territorio e dei suoi tanti preziosi colleghi: “La ricompensa è certamente quella di esprimere la mia professionalità misurandomi con i bisogni delle celebrità più acclamate, oltre a poter avere la possibilità di vivere dall’interno queste manifestazioni così importanti a livello internazionale. A spingermi, però, è il desiderio di portare sul tappeto rosso il mio salone, la mia città e l’Abruzzo. Un’occasione per farci conoscere e apprezzare!”, conclude Ottaviano.