"Poli industriali trascurati e agricoltori ignorati: occorre cambiare"
Altri Comuni Silvio Paolucci sulle difficoltà dei poli industriali e del settore primario
ABRUZZO. Si intensificano gli incontri elettorali in vista delle elezioni regionali del prossimo 10 marzo.
Silvio Paolucci, capogruppo uscente in Consiglio regionale del Partito Democratico e ricandidato nella lista a sostegno di Luciano D'Amico, torna ai microfoni di Vastoweb per affrontare il tema delle difficoltà dei poli industriali e del settore primario.
Secondo il candidato "Marsilio non ha affrontato in questi anni grandi temi legati alle infrastrutture necessarie per i nostri poli industriali, fino ad arrivare al settore primario.
Per quanto riguarda i poli industriali - prosegue Paolucci - dalla Val di Sangro al Vastese, passando per Stellantis, Denso, Pilkington o Amazon, abbiamo visto carente la Regione persino per quanto concerne la manutenzione ordinaria, tra asfalti e addirittura luce, con le interruzioni dell'energia elettrica, ma ancor di più le grandi infrastrutture, per le quali da tempo ci chiedono di intervenire come istituzione pubblica; i collegamenti, la ferrovia, i porti, su tutto questo Marsilio non ha dato risposte".
"Per quanto riguarda il settore primario - chiosa il capogruppo del PD - hanno dato i soldi al Napoli Calcio, mentre non vi è stata alcuna risposta ai nostri agricoltori, che hanno vissuto un anno davvero drammatico. Occorre cambiare. D'Amico a mio avviso come candidato presidente è la risposta giusta. Chiedo un sostegno al Partito Democratico ed una preferenza per Silvio Paolucci".