Online "Trap House" il secondo singolo di Fabio Pollutri, in arte Leggenda Ice
Vasto Il nuovo brano è stato prodotto da Arkay, un produttore americano
VASTO. E' uscito lo scorso 27 febbraio su tutti i digital store e sui social il secondo singolo di Fabio Pollutri, in arte Leggenda Ice. Il brano si chiama "Trap House" e segue quello di esordio dal titolo "Ice cold" (GUARDA). Il nuovo brano è stato prodotto da Arkay, un produttore americano.
L'artista vastese definisce il singolo così: "E' un pezzo da ballare, con sound d'oltreoceano. L'idea era quella di portare qualcosa di nuovo, di diverso. Da circa due anni avevo in mente di iniziare a registrare qualcosa e poi mi sono buttato.
Sulle sue produzioni il 35enne dice: "La musica per ora è un hobby, da circa 10 anni infatti lavoro come pizzaiolo, ma ho sempre avuto questa passione. Ho iniziato suonando il basso da ragazzo, ascoltando dei generi come rock e grunge, poi mi sono avvicinato ad altro fino a giungere alla trap. Devo dire che entrambi i video hanno avuto un buon riscontro e non mi aspettavo questo successo."
Sui prossimi lavori afferma: "Spero un giorno di fare un album con una casa discografica e magari con qualche trapper anche della nostra città. "Ice Cold" l'ho girato a Pescara, prossimamente usciranno altri pezzi. Mi augurio che il terzo singolo sia pronto per fine aprile, ma la zona rossa crea molti problemi per registrare. In estate sicuramente farò uscire un tormentone su base reggaeton e un altro sarà su base pop-dance. Due brani che mi allontano momentaneamente dalla trap, ma che sono convinto piaceranno."