"Annamarì", il nuovo brano di Mino Vastano e de "Il Profeta"
Vasto Il video uscirà la prossima settimana ed è girato tra la Costa dei Trabocchi e Milano
VASTO. Sono in corso le riprese del nuovo videoclip di Mino Vastano e del cantante "Il Profeta". Il video sarà girato tra Costa dei Trabocchi e Milano e uscirà la prossima settimana. Ieri sera le prime immagini sono state registrate grazie ad una uscita in barca su un catamarano. Le riprese sono affidate al regista Cirio Grieco, quest'anno in gara alla biennale di Venezia con un suo film il cui titolo è "Area 47".
Il brano si chiama "Annamarì". È un brano rap melodico, fusione simbolo del mondo urban, anima Milanese del Profeta, insieme al calore della musica neo melodica, rappresentata dall’artista Mino Vastano. Il brano racconta di una storia d’amore, un amore inizialmente proibito e “impossibile come fuoco dalla cenere”.
Un amore forte che sembra quasi irrealizzabile nel contesto della vita di strada del cantante, sospeso tra un passato macchiato dal crimine e un futuro senza prospettive, e che finisce però per risvegliare in lui il valore profondo della famiglia, una realtà che si realizza solo attraverso il caldo amore di “Annamarì” che lo spinge a cambiare.