Sulle note di "Halleluiah" la nuova canzone per la pace della Banda Piazzola
Vasto Con testo originale in italiano di Romina Vallese e la partecipazione del coro Art Junior
VASTO. "Nel desiderio di interpretare l’angoscia di tutti per la terribili sofferenze del popolo ucraino, abbiamo realizzato la nostra preghiera per la pace. Si tratta di un video basato sulla canzone di Leonard Cohen 'Halleluiah' con testo originale in italiano di Romina Vallese. Protagonista la nostra Arianna con la partecipazione del coro Art Junior dell'associazione 'Il golfo delle idee', diretto da Maria Grazia Pezzuto".
Il gruppo folk pop vastese, guidato da Pino Piazzola, anche stavolta si è lasciato ispirare dall'attualità, regalando alla città la sua ultima realizzazione.
Un modo per riflettere e coinvolgere anche i più piccoli, particolarmente segnati in questi ultimi anni e che dopo le difficoltà della pandemia ora sono stati catapultati nella guerra e le sue conseguenze. Pur, per fortuna, non vivendola direttamente, se non nella misura della crisi economica che questo ha comportato, i giovani stanno mostrando una grande forza d'animo e sono pronti anche ad accogliere i profughi in famiglia e a scuola.