Gabriele Cirilli e Marco Santilli: "Una scuola di recitazione a Vasto per chi vuole realizzare un sogno"
VASTO. Ha esportato la sua simpatia dal gusto tipicamente abruzzese senza dimenticare mai la sua terra. Per volare alto è andato lontano, ma senza dimenticare le sue origini. Ama Vasto, dove conserva splendidi ricordi tra i suoi scorci più belli ed ora è tornato per realizzare un progetto.
"Il mio sogno di diventare comico oggi diventa un aiuto concreto a chi vuole fare spettacolo".
Gabriele Cirilli, volto divenuto famoso in tv per i suoi esilaranti sketch e personaggi intramontabili ha scelto la nostra città per dare il via ad una scuola di recitazione con il suo braccio destro vastese Marco Santilli.
"Devi mirare sempre in alto e puntare alla luna perché male che va finisci tra le stelle! Questo diceva sempre Gigi Proietti, un concetto che mi è sempre appartenuto, sin da quando mi mettevo davanti allo specchio di mia nonna e impostavo la voce. Ora voglio mettere a disposizione tutto quello che so e insieme a Marco, artista a tutto tondo, abbiamo deciso di aprire una scuola. Partirà in ottobre e non si limita solo a questo, ma è nato un vero e proprio format qui a Vasto, dove attualmente stiamo girando una puntata pilota e che potrebbe diventare davvero importante per l'Abruzzo intero. Dopo aver realizzato il mio sogno, insomma, voglio ora aiutare gli altri a poterlo realizzare".