La cantautrice Lara Molino in concerto a San Salvo con “Amoremé”

LO SPETTACOLO gio 04 agosto 2022

San Salvo Il 6 agosto un omaggio a Battiato e la presentazione del suo nuovo disco

Spettacolo di La Redazione
1min
Lara Molino ©Lara Molino
Lara Molino ©Lara Molino

SAN SALVO. Sabato 6 agosto, alle ore 21, in piazza San Vitale, a San Salvo, l’atteso concerto della cantautrice Lara Molino. Lo spettacolo dal titolo “Amoremé – La stagione dell’amore” è stato voluto e organizzato dal Comune di San Salvo. Molino interpreterà i brani del suo repertorio in dialetto abruzzese e presenterà ufficialmente il suo nuovo disco, pubblicato lo scorso 13 luglio, dal titolo “Amoremé”, prodotto da Carla Magnoni. Durante il concerto omaggerà il grande Franco Battiato reinterpretando alcuni suoi brani famosi. 

Con lei sul palco il violinista Eugenio Timpani, il fisarmonicista Giuseppe Di Falco, il percussionista Giuseppe Mastromatteo. Ad aprire il concerto due giovanissime musiciste dell’Associazione Culturale Nonsolomusica di San Salvo, Chiara e Alessia Alfieri.

Lara Molino continuerà il suo tour in diverse città: l’8 agosto a Palmoli, il 13 a Pennadomo, il 14 a Termoli, il 23 a Guardiagrele, il 7 settembre a Vasto ed il 1 ottobre a Somma Vesuviana (Napoli), per il Mia Martini Festival.




Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione