Gianni Morandi e Achille Lauro tra i protagonisti del Jova Beach Party
Vasto La pioggia non rovina la grande festa nella prima serata, il ciclista Ciccone chiede alla fidanzata di sposarlo
VASTO. La pioggia e il vento hanno provato a fermare il Jova Beach Party, ma lo show nonostante una piccola pausa è andato avanti fino a poco prima della mezzanotte.
Una giornata di festa, partita alle 15 e poi interrotta per il maltempo (Leggi) e ripartita poco prima delle 20 (Leggi).
Jovanotti, a margine dell'evento ha commentato così: "Oggi è stato bellissimo. Grazie Vasto la festa più bella del mondo, e domani ancora!!!!! Oggi una tempesta di vento e pioggia ci ha fermato per un paio d’ore nel pomeriggio ma tutto è andato bene, grazie al cielo e alla buona organizzazione e al pubblico che è eccezionale. Alle 19.30 abbiamo riattaccato tutto e poi…festa! grazie a tutti!!! ".
Giulio Ciccone, ciclista professionista abruzzese, ha scelto il palco del Jova Beach Party per chiedere davanti ai 20mila presenti la mano della sua fidanzata, la modella teatina Annabruna Di Iorio che non ha avuto esitazioni a dire sì al microfono.
Una sorpresa organizzata da Jovanotti che li ha accolti sul palco.
Professionista dal 2016, Ciccone ha caratteristiche di scalatore e ha vinto tre tappe al Giro d'Italia (una nel 2016, una nel 2019 e una nel 2022), oltre alla classifica scalatori al Giro d'Italia 2019. È il quarto più giovane corridore di sempre a vincere una tappa al Giro d'Italia, dopo Fausto Coppi, Luigi Marchisio e Vito Taccone e il primo abruzzese ad aver indossato la maglia gialla al Tour de France. (Fonte Ansa).
Tanti gli ospiti che si sono esibiti hanno spiccato Gianni Morandi e Achille Lauro.
Domani si replica, sperando che questa volta il tempo sia più clemente.