La diciannovenne Carunchiese Alessia Miri conquista lo "Specchio d'oro"

spettacolo mer 31 agosto 2022
Spettacolo di La Redazione
1min
La diciannovenne Carunchiese Alessia Miri conquista lo "Specchio d'oro" ©Vastoweb
La diciannovenne Carunchiese Alessia Miri conquista lo "Specchio d'oro" ©Vastoweb

CARUNCHIO. Grazie alla sua insegnante Silvia Contenti, dal 2016 Alessia inizia a partecipare ai primi stage organizzati dalla realtà Studio Musical (diretta dall'attore, autore e regista Christian Ginepro) quali Roma Musical, Taranto Summer Musical, Mestre Musical Lab e Milano Master Musical, incentrati sullo studio della danza, del canto e della recitazione.

Dopo aver vinto svariate borse di studio e lo Specchio d’Argento Roma Musical 2021, arriva anche lo specchio d'oro il riconoscimento piu' ambito in questo ambito; un'importante traguardo raggiunto dopo un anno di duro lavoro.

Infatti il 2022 è stato un anno fortunato per Alessia, nonché pieno di cambiamenti: dopo aver fatto il suo debutto teatrale assuluto, lo scorso marzo, nel teratro Verdi di Fiorenzuola con il musical Piccole Donne (prodotto dalla Compagnia dell'Alba, regia di Fabrizio Angelini, direzione musicale di Gabriele De Guglielmo) nei panni della tenera Beth in sostituzione di una compagna costretta a casa, Alessia è stata ammessa, lo scorso luglio, alla prestigiosa The Bernstein School of Musical Theatre, dove comincerà un percorso accademico dedicato allo studio di tutte le discipline del Musical.

“Ringrazio ancora una volta tutti i miei maestri per aver creduto in me e per avermi fatto scoprire questo mondo meraviglioso”

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione