“Sotto la luna”, il singolo d'esordio del vastese Blond Ash
Vasto Il pezzo del 21enne è stato prodotto dall’etichetta Garone Records
VASTO. Diretto da Andrea Arcaro, il videoclip di “Sotto la luna” è stato girato a Campobasso e nella spiaggia di Casalbordino. Il brano, prodotto da Elia e Garone e mixato da Salvatore Addeo, è l’esordio del giovanissimo BLOND ASH, un singolo che racconta l’insoddisfazione dei vent’anni, tra le notti estive della provincia e il rapporto dannato con l’altro sesso.
Melodie indie pop si mescolano con le sonorità dell’hip hop, andando a tempo con la rabbia e la delusione giovanile, ma dando ritmo anche alla voglia di reagire e ballare in riva al mare fino all’alba.
Blond Ash, “Biondo cenere”, ha 21 anni, è nato a Vasto, in Abruzzo, dove studia canto, passione che nasce avvicinandosi al rap all’età di 14 anni, in particolare ascoltando i mixtape di Gemitaiz.
Crescendo si è interessato anche ad altri generi, ampliando il proprio bagaglio musicale, ed è riuscito grazie alla musica a trasformare la sua sofferenza e rabbia in melodia.
Il singolo debutta con la Garone Records, un’etichetta discografica nata del 2021, con l'obiettivo di dar voce ai giovani artisti Abruzzesi.
Fondata da Pierluigi Garone (producer e compositore), la Garone Records si occupa non solo di discografia musicale ma opera anche nel mondo dell'advertising per la televisione.
La struttura è situata a Vasto e comprende lo studio di registrazione, con servizi di produzione, mix e mastering.
Instagram: https://www.instagram.com/_blondash_/?hl=it
Digital store: https://blondash.lnk.to/Sottolaluna
YouTube: https://youtu.be/JMsnHAN2rRM