Silvia Mezzanotte a Vasto: "Senza preparazione si diventa stelle cadenti"

Artisti sab 24 settembre 2022
Spettacolo di La Redazione
1min
 ©Vastoweb
©Vastoweb

VASTO. "Finalmente liberi dalle mascherine sono tornata quest'estate ad incontrare il pubblico. È bello vedere i volti delle persone che arrivano da casa e dal lavoro con certi carichi e problematiche che grazie alla tua musica sfumano, ridando spazio ai sorrisi e alla voglia di abbracciare". 

Così racconta Silvia Mezzanotte nel corso di una nostra intervista nel cuore del centro storico di Vasto. 

Una grande artista dalla voce unica che in città è venuta per insegnare ai corsisti della Factory targata Gabriele Cirilli e Marco Santilli

La cantante è reduce da un intenso calendario di progetti musicali come 'Silvia Mezzanotte tour', antologia che racconta la sua carriera, lo spettacolo con Carlo Marrale 'La nostra storia', che ripercorre l'esperienza con i Mattia Bazar, e 'Le mie regine', concerto in acustico. 

"Senza preparazione si diventa stelle cadenti. Lo studio è fondamentale e io lavorerò affinché i ragazzi capiscano l'importanza della personalizzazione della progettualità, così che ognuno possa tirare fuori le proprie caratteristiche specifiche". Così ha risposto alla nostra domanda su cosa sia la vera preparazione di un'artista oggi, in un contesto storico in cui social e talent la fanno da padrona.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione