Elodie a 'Domenica In': "Da qualche mese mi frequento con Andrea Iannone"

il gossip lun 26 settembre 2022
Spettacolo di La Redazione
1min
Elodie a 'Domenica In': "Da qualche mese mi frequento con Andrea Iannone" ©Raiplay
Elodie a 'Domenica In': "Da qualche mese mi frequento con Andrea Iannone" ©Raiplay

VASTO. Elodie Di Patrizi conferma la relazione con Andrea Iannone in una lunga intervista rilasciata durante la puntata di ‘Domenica In’ del 25 settembre.

Ospite del salotto di Mara Venier per la presentazione del film “Ti mangio il cuore”, la cantante è finita sotto la lente d’ingrandimento della conduttrice veneziana, che ha voluto sapere di più circa la sua situazione sentimentale:

Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello, ma mi frequento con Andrea da un paio di mesi...” ha risposto la cantante, confermando la love story con il pilota vastese, dopo molteplici i rumors che avevano tappezzato le prime pagine dei quotidiani rosa nelle ultime settimane.

La replica della Venier ha tuttavia lasciato i telespettatori senza parole: “Si chiama Andrea questo ragazzo?” ha domandato la conduttrice, mostrando di non conoscere, o di non aver probabilmente riconosciuto Iannone.

Gaffe o meno, quel che è certo è che Iannone ed Elodie sono ufficialmente una coppia, e questa volta la conferma è arrivata dalla diretta interessata.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione