Max Gazzè infiamma Piazza Rossetti con i suoi grandi successi
Vasto A fine concerto il cantante ha salutato la piazza così: "Grazie Vasto, vi voglio bene"

VASTO. Non ha deluso le aspettative il concerto di Max Gazzè a Vasto in onore delle feste patronali di San Michele. In tanti hanno affollato Piazza Rossetti, ballato e cantato i pezzi del cantautore romano.
Soprattutto quelli più famosi del suo repertorio come: "La Favola di Adamo ed Eva", " Cara Valentina", "Vento d'estate", "Una musica può fare", "Il solito sesso", "Mentre dormi", "Sotto Casa", fino alle più recenti "La vita com' è", "Mille Volte Ancora" e "Ti sembra normale".
Un concerto che conferma come Max Gazzè sia un'artista di primo livello nel panorama italiano, capace di regalare emozioni e buona musica. Contaminazioni di genere e sperimentazioni trasudano nei suoi pezzi, che ormai da semplici motivi musicali orecchiabili si sono trasformati nel corso degli anni in un marchio di fabbrica inconfondibile e irresistibile.
Max Gazzè con il suo basso e con la sua band sta pian piano lasciando il segno nella musica leggera italiana e a confermarlo sono anche gli applausi a scena aperta che il pubblico di Vasto ha regalato al cantautore a fine concerto, dopo circa due ore di musica di ottima fattura.
A fine concerto il cantante ha salutato la piazza così: "Grazie Vasto, vi voglio bene".
GUARDA IL VIDEO: