Disco d'oro per “Ketra” per il suo featuring con “Chiagne” di Geolier
VASTO. “Oggi "Chiagne" è già disco d'oro. È sempre bello collaborare con due talenti come Lazza e Geolier”. Così ha esordito sul suo profilo social il produttore musicale Fabio Clemente, conosciuto meglio come Mr. Ketra, con cui ha annunciato l’altro giorno un altro dei suoi tanti successi.
L’artista vastese è da quasi vent’anni ormai che, prima con i Boomdabash ed ora con il duo di producer Takagi & Ketra, sta rivestendo ruoli importanti nel panorama musicale italiano.
Questa volta ad essere premiato con il disco d’oro nella certificazione Singoli Italiani della Federazione Industria Musicale Italiana è stato il brano “Chiagne” di Geolier realizzato con la collaborazione di Lazza ed il gruppo musicale composto da Alessandro Merli (Takagi) e Fabio Clemente (Ketra). Stile partenopeo e milanese si incontrano in cui si si genera uno spaccato nella vita di ciascuno di noi, con il termine “piangere” che in napoletano assume un profondo significato, per via di una storia d’amore finita male.
Quest’ultimo singolo hip-pop/rap del rapper partenopeo è stato pubblicato lo scorso 28 ottobre perColumbia Records / Sony Music Italy ed è riuscito a raggiungere in breve tempo questo importante risultato. Tra le altre canzoni insignite di questo riconoscimento della Fimi vi cono anche “Tarantelle” di Simba La Rue & Bobo, “Giorni contati” di Night Skinny, Paky & Noyz Narcos feat. Geolier & Shiva e “Caffè” di Bresh.