Il 31enne sansalvese Francesco protagonista ai "Soliti Ignoti" su Rai Uno
SAN SALVO. È stata l’esibizione di un verticalista sansalvese sulle note della canzone Human di Rag’n’Bone Man a ricevere gli applausi della platea di uno degli studi televisivi del Teatro delle Vittorie di Roma.
L'esibizione è andata in onda ieri sera nella puntata del programma “Soliti ignoti” su Rai Uno in cui l’ignoto protagonista da indovinare è stato il trentunenne Francesco di San Salvo.
“Sono Francesco, ho 31 anni e vengo da San Salvo, paesino in provincia di Chieti”, si è presentato così, come da prassi del gioco, il giovane davanti i due concorrenti della Basilicata ed il conduttore Amadeus, il quale poi ha voluto aggiungere rivolgendosi all’atleta: “Si, si trova vicino a Vasto Marina”.
Nonostante una prima incertezza e dopo aver visto i piedi nudi ed il fisico prestante di Francesco, la coppia in gioco ha deciso di propendere per la professione di verticalista.
I due concorrenti hanno così indovinato, accumulando la cifra di 6 mila euro, valore dell’identità dello sportivo ed insegnate di ginnastica artistica di San Salvo, al quale poi è stato lasciato spazio per la sua esibizione.